Cerca nel blog

domenica 29 maggio 2011

Referendum ACQUA H2 O

Quindi i referendun si faranno e noi tutti li andremo a votare. Voteremo concordi di logica e buon senso e daremo un segnale ai vampiri che una volta erano assetati di sangue ma che oggi preferiscono l'acqua!.
Ma chi sono costoro che hanno in mente di appropriarsi di un bene che per legittimità divina appartiene
prima a Dio e poi a noi?. Sono quelli di sempre,quelli che hanno svaligiato banche e interi stati quelli che
non sono più in grado di tenere a freno i conti pubblici perchè incapaci sono quelli che hanno ridotto con la loro mania di privatizzare tutt,anche se stessi e  non per la collettività ma bensì per  il proprio e personale interesse.
Pensate che una società come ENEL in America del Sud ha acquistato tanta acqua da essere paradossalmente divenuta anche padrona della pioggia e ha impoverito quella povera gente.
Il processo di privatizzazione dell'acqua nel nostro paese è iniziato da tempo se si pensa che comperiamo acqua mineralizzate pagandola salata e credendo che sia diversa e più buona di quella del rubinetto,invece è la stessa!.ma qualcuno non è ancora sazio e quindi pretende una piena egemonia legalizzata.
E' importante che si sappia che se l'acqua venisse privatizzata,seguiranno raffiche di aumenti nei settori alimentari,tutto diventerà più caro a partire dalla coca cola al latte e cosi via.
Quindi SI,SI,SI,saranno le tre risposte che daremo ai tre referendum e in questo modo e mi rivolgo a tutti i credenti,in questo modo la restituiremo a chi la creò!!

1 commento:

  1. ciao, ecco un nuovo spot per l’acqua pubblica…
    se vi piace fate girare!

    http://youtu.be/6ASjJarHapw

    RispondiElimina