Cerca nel blog

sabato 21 maggio 2011

Sesso e potere

Ci sono individui che violentano donne perchè sono innamorati e non ricambiati. Forse!. Ci sono poi  individui che violentano perchè criminali e quelli che hanno problemi di testa(sic!). Quelli che vogliono dimostrare la loro superiorità e poi  quelli che si sentono autorizzate a commettere ogni abuso perchè potenti istituzionalmente con le tasche piene di zecchini di oro. La loro potenza è poi sostenuta dall'impunità grazie alla quale delinquano senza essere puniti. Sono i veri delinquenti con l'hobby del crimine,i sabotatori della logica umana che sanno di tovarsi in un mondo dell'abusivismo illegale ma nella loro mente legalizzato.
Io mi sono sempre chiesto perchè mai non preferiscano il suicidio psicologico della loro mente ad un atto cosi   antieroico,perchè non soffrire in silenzio con l'ardore e il desiderio con le mani sudate  piene di volere e pretendere di avere?
Ma il serpente che striscia nella nostra mente che con voce sensuale ci invita a mordere la mela è una tentazione a cui solo qualcuno è immune e sordo e poi se alla mia potenza istituzionale non vi aggiungo la virilità delle mie funzioni bio o bio-degradate che cosa sarei?

Nessun commento:

Posta un commento