Cerca nel blog

sabato 30 aprile 2011

Referendum

Quindi i referendum si faranno e quindi a Giugno andremo a votare. Questo strumento è oggi l'unico che ancora ci consente di dire come la pensiamo e che cosa è bene e cosa non bene per noi.
Ma qualcuno sta cercando di negarci questo nostro diritto e con prepotenza e con minacce!.e,proprio come in passato,quasi tutti i partiti politici,oggi ancora,tentano di scipparci la possibilità di esprimerci democraticamente.
I cleptomani della politica assatanati di uranio con contorno di scorie radioattive e avidi di lingotti di oro,chiedono una pausa e un rinvio che ad essi servirebbe solo ad  evitare la sconfitta!.
Non è vero che i referendum non si faranno.Sono bugie che la maggioranza per imbrogliare e disorientare la gente manda a dire attraverso la brigantesca propaganda che fa attraverso i suoi asserviti lacchè delle sue televisioni e giornalismo manipolato.
Ma al di la delle loro convenienze non riusciamo a capire il perchè di questo atteggiamento, difronte ad un problema serio e pericoloso come quello del nucleare e come quello del bene di tutti senza padroni che è quello dell'acqua e infine quello di giustiziare i colpevoli per aver trasgredito la legge.
Siamo delusi. Questo è un tentativo goffo e demenziale che ci costringerebbe ad andare contro la nostra stessa natura e pertanto andiamo a votare e cosi con il nostro voto,con la vittoria del SI,SI,SI,riporteremo sulla strada della ragione della sensibilità,della legalità e della coscienza questi uomini e donne che provvisoriamente occupano sedi istituzionali  su quella via biblica e santa della ragione quale patrimonio indistruttibile  dell'uomo!.


Nessun commento:

Posta un commento