Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2011

Cosa fare

Ciò che prevedevamo capitasse per il nostro territorio,si sta piano piano avverando. La miniera d'oro mette a disposizione il proprio suolo ai violentatori e ai violenti perchè si distrugga quel poco di ambiente che è rimasto.
E' bastato che qualcuno dei (violenti),che oggi sono tanti,dichiarasse che la parte nord di questo territorio è deserta e che una buona di dose di cemento le avrebbe fatto un gran bene ed ecco incominciate le opzioni e i progetti che i vampiri del mattone sotto sotto congettano.
Distruggeranno e scempieranno un "Habitat" dichiarando con grande superbia che questi sono posti di lavoro che questa  è una ricchezza sociale che il cemento colerà come oro nelle tasche di tutti come nella vecchia America e dei suoi cercatori di oro!.
In verità si tratterrà di politica dal marchio conflittuale dell'interesse personale.Credo che se cosi sarà,dovremmo cercare di inventare nel nostro laboratorio mentale un eroe che somigli ad uno "Spider man" che abbia la forza di un robot che riesca a trasformarsi qualche volta come una macchina che sia capace di demolire la vergogna e lo scempio.